Descrizione immagine


I materiali utilizzati nella manufattura della nostra bigiotteria sono prevalentemente semi, che sono materiali di origine vegetale, organismi vivi che richiedono una cura speciale per mantenere sempre la loro massima bellezza. Quindi vi invitiamo a seguire questi consigli:

- Non bagnare il prodotto ed evitare il contatto con l'acqua, con prodotti chimici e profumi i quali potrebbero cambiare i colori originari dei materiali

- Consigliamo di pulire sempre dopo l'uso con un panno asciutto per mantenere la loro brillantezza nel tempo

- Nei periodi di non utilizzo, mantenere in un posto secco e ventilato perchè i semi hanno bisogno di aria per preservare le sue caratteristiche naturali. 

- Periodicamente (una o due volte all'anno) consigliamo di lasciare per un paio di settimane il vostro eco gioielli nel freezer per scongiurare la nascita o la presenza di piccoli "ospiti indesiderati".

- I semi sono tratatti però se a seguito di una conservazione non propriamente curata potrebbero verificarsi tracce di muffa causate dall'umidità. In tal caso pulire l'oggetto con un panno asciutto e lasciare al sole per un paio di ore per resolvere il problema.

ATTENZIONE: TENERE LONTANO DAI BAMBINI ED EVITARE ASSOLUTAMENTE L'INGERIMENTO

_________________________________________________________